iscrizionenewslettergif
Italia

L’amico: Salvatore su Melania non ha mentito

Di Redazione8 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi

Salvatore Parolisi

ASCOLI PICENO — “Su Melania non ha detto alcuna bugia”. Lo ha detto a Pomeriggio cinque, Giulio Mormile, il migliore amico di Salvatore Parolisi, indagato per l’omicidio volontario della moglie.

“Sulla sua vita privata e i tradimenti può aver detto bugie perché si vergognava – ha spiegato l’amico – ma su Melania no. Non penso che il loro rapporto fosse in crisi, non ne sapevo niente, per me era una coppia felice, non sapevo che Salvatore tradisse Melania anche se penso di essere il suo amico del cuore – ha raccontato l’uomo -. Non penso però che avrebbe lasciato la moglie per Ludovica (la soldatessa con cui Parolisi ha avuto una relazione extraconiugale; ndr) e quando ho scoperto tutto ci sono rimasto male, li vedevo molto affiatati. Oggi Salvatore è sicuro di sé, non ha paura ed è tranquillo”.

“Anche a me, che l’ho sentito questa mattina, Salvatore ha detto sono tranquillo – ha confermato Antonio Delitalia, giornalista e amico di Salvatore – perché sono del tutto estraneo a questa vicenda, mi pento per avere tratto in inganno Ludovica. Ha raccontato queste bugie perché è un bugiardo, tutti noi abbiamo detto qualche bugia se siamo stati con una donna o abbiamo fatto tardi al bar con gli amici, ma sono bugie di poco conto”.

Si tratta ovviamente di opinioni. Perché le indagini e le carte in mano agli inquirenti dicono il contrario. “E’ un caso dove le bugie sono più frequenti delle verità – ha ammesso Delitalia – e dopo mesi di silenzio sono venuti fuori testimoni come funghi, ma non essendo stagione dei funghi quelli che nascono oggi sono per lo più velenosi. Bisogna fare attenzione quando si avanzano delle ipotesi che non possono essere contraddette e mi riferisco per esempio a Imma (l’amica del cuore di Melania; ndr), che da principio ha detto davanti alle telecamere che il matrimonio era perfetto, che a lei non risultava nessun tradimento e poi all’improvviso è nato il sospetto del tradimento che aveva reso fragile il matrimonio tra i due e Melania purtroppo non può confermare più, né smentire”.

Melania non è stata uccisa con una tecnica militare

Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- "L'assassino potrebbe non essere un militare, anche perché la tecnica dell'assalto alla ...

Melania, blitz dei carabinieri a casa di Parolisi

Salvatore Parolisi NAPOLI -- Improvvisa perquisizione questa mattina a casa di Salvatore Parolisi. I carabinieri stanno passando ...