iscrizionenewslettergif
Politica

Formigoni stupisce ancora: giacca di pelle e concerto metal

Di Redazione8 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roberto Formigoni

Roberto Formigoni con la giacca di pelle (in piena estate)

MILANO — “Sono vestito in questo modo perché sto andando a un concerto imperdibile dove ci sono i Metallica, gli Antrhax e i Megadeth”. A parlare non è un ragazzino d 17 anni, appassionato di heavy metal, bensì il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni che, intervenendo alla trasmissione “In onda” di La7 ha svelato i motivi della giacca di pelle nera che aveva indosso, in piena estate, quasi fosse il cantante di un gruppo rock.

E’ l’ultima trovata del “Celeste”, che negli ultimi tempi, in quanto a look, ha spiazzato tutti con le sue mise davvero “originali”, considerata soprattutto la veneranda età. Ma Formigoni non si lasci intimorire, anzi. Seguendo la vena di giovanilismo di recente ha sfoggiato camicie floreali, colori sgargianti, dragoni sulle magliette.

E poi sneaker lucide nere con lacci rosa, maglietta con paperino, camicia floreale bianconera. Per non parlare dell’abbigliamento balneare: canotta blu scura, di Bossiana memoria, su un costume a righe bianco-rosse.

Chi gli sceglie i vestiti, un cieco? No, il “governatorissimo” non ha alcun personal looker, assicurano dall’entourage. Scegli tutto da solo. Diciamo che in politica c’azzecca di più…

Stucchi (Lega): se nel 2006 ci avessero ascoltato

Giacomo Stucchi ROMA -- “Ciò che stiamo cercando di fare è evitare una manovra lacrime e sangue, ...

Mondadori, Berlusconi condannato: 560 milioni a De Benedetti

Silvio Berlusconi MILANO -- Come prevedibile, la Corte d'Appello di Milano hanno condannato Fininvest a risarcire Cir ...