iscrizionenewslettergif
Bergamo

Diluvio sulla Fiera: salta il concerto dei Subsonica

Di Redazione8 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Subsonica

Subsonica

BERGAMO — Una nuova data (difficile visto) o la restituzione del biglietto già acquistato. Sì perché il nubifragio che ieri sera ha investito Bergamo ha fatto saltare l’atteso concerto dei Subsonica.

La band torinese doveva suonare alle 21 alla Fiera di via Lunga ma l’enorme quantità di acqua che si è depositata sugli impianti ha impedito la lora accensione per motivi di sicurezza, quando sul posto erano già accorsi centinaia di appassionati.

“Dopo avere preso un nubifragio – spiega la band in un comunicato – che nonostante la copertura di palco ha inzuppato apparecchiature e strumenti riempiendo di acqua anche i bauli chiusi. Dopo avere aperto ampli, tastiere, pedaliere fradicie, dopo avere provato ad accendere qualche finale e uno strumento di scorta per scoprire che l’acqua provoca cortocircuiti, abbiamo dovuto mollare il colpo e annunciare al pubblico, in attesa da ore, che la il concerto questa sera non si può tenere. Con rabbia e sconforto. Domani sapremo dagli organizzatori se il concerto può essere recuperato”.

Da Bergamo a Firenze con la famiglia per spacciare cocaina

I carabinieri in azione BERGAMO -- Quella "gita" con la famiglia a Firenze nascondeva ben altro. Un albanese di ...

Buona notizia: nuove piante in via Maglio del Lotto

Uno dei nuovi frassini piantati in via Maglio del Lotto BERGAMO -- Buona notizia. Il Comune ha finalmente deciso di piantare dei frassini di fronte ...