iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

Clooney: da me le donne vogliono di più

Di Redazione8 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
George Clooney

George Clooney

Dopo la grande riservatezza delle sue interviste, caratterizzate da poca o nessuna voglia di parlare della vita privata, Clooney esce allo scoperto.

“Le mie relazioni durano sempre uno o due anni, mai di più, e per questo c’è una spiegazione”- ha confidato l’attore al “The Sun”. E ancora: “Capisco – si legge sul sito notiziedigossip – che le donne dopo un po’ di tempo vogliano qualcosa in più da me, un impegno più serio o una proiezione verso il futuro, ma il matrimonio non fa per me. Sono stato in analisi per diverso tempo dopo il mio matrimonio andato male, e ora è l’ultimo dei miei pensieri”.

Quanto alla fine del matrimonio con Talia Balsam, Clooney ha rivelato: “Una volta fallito quel rapporto sono dovuto andare in analisi. E’ stata una esperienza veramente difficile”.

Nicole Kidman: primo viaggio con la piccola Faith

Nicole Kidman e Keith Urban Volo intercontinentale per la piccola Faith, di soli sei mesi, che ha ragggiunto l'Australia con ...

Zingaretti-Ranieri: è nata la piccola Emma

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri Fiocco rosa in casa Zingaretti-Ranieri. Il noto attore, protagonista del Commissario Montalbano, è diventato papà ...