iscrizionenewslettergif
Italia

Melania mi ha raccontato tutto: l’amica smentisce l’amante

Di Redazione7 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melania Rea

Melania Rea

ASCOLI PICENO — Melania era a conoscenza dell’amante del marito e aveva raccontato tutto all’amica del cuore. E’ quanto emerso da un’intervista rilasciata da Valentina, alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

“Melania mi aveva raccontato tutto della telefonata con Ludovica – spiega la donna – Melania le aveva detto di lasciare il marito, altrimenti l’avrebbe fatta allontanare dall’Esercito perchè conosceva dei pezzi grossi che contavano».

Melania dunque confidò all’amica di avere avuto una telefonata di fuoco con Ludovica Perrone, amante del marito Salvatore Parolisi, e dunque smentisce le affermazioni fatte da Ludovica stessa, secondo le quali Melania non avrebbe mai minacciato i due amanti.

La giovane mamma di Somma Vesuviana aveva riferito all’amica il senso di una delle due chiamate fatte alla soldatessa. Una telefonata drammatica, sostiene Valentina. Secondo quanto le disse Melania, Ludovica “scoppiò a piangere e le promise di non sentire mai più il marito Salvatore Parolisi”.

Quando scoprì che il marito la tradiva con la soldatessa Melania “esplose. Voleva scendere giù, se ne voleva andare con la bambina. Era fra gennaio e febbraio 2010” continua Valentina. “Disse a Salvatore che se ne andava via per sempre, minacciò anche di non fargli vedere più la bambina”. A sua volta Salvatore “minacciò di togliersi la vita, le fece cambiare idea, tant’è che Melania ricucì il rapporto e rimase ad Ascoli”.

L’uomo è indagato, a piede libero, con l’accusa di omicidio volontario aggravato.

“MINACCIÒ SALVATORE DI LASCIARLO” .

Melania, stasera i familiari a Chi l’ha visto. Nuovi rilievi nel bosco

Gli investigatori al lavoro ASCOLI PICENO -- Ci sarà ancora il delitto di Melania Rea al centro della puntata ...

Melania non è stata uccisa con una tecnica militare

Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- "L'assassino potrebbe non essere un militare, anche perché la tecnica dell'assalto alla ...