iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Provincia

Bimbo bergamasco rischia di annegare all’Isola d’Elba

Di Redazione7 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marina di Campo

Marina di Campo

MARINA DI CAMPO, Isola d’Elba — Drammatico incidente all’Isola d’Elba. Un bimbo di 4 anni, bergamasco, ha rischiato di annegare nelle acque di Marina di Campo, Isola d’Elba.

Secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione, il piccolo era in vacanza con la famiglia di Almè. Era la tarda mattinata e il piccolo stava giocando nel tratto di mare di fronte alla spiaggia quando, probabilmente, é scivolato in una buca finendo sott’acqua. L’intervento del bagnino e di alcuni bagnanti è stato provvidenziale.

Il bambino, soccorso dai volontari del 118, è stato trasferito all’ospedale di Portoferraio per le prime cure. Poi essere trasportato in elicottero all’ospedale Meyer di Firenze. Le condizioni del bambino, visto la quantità di acqua ingerita, sono gravi. Ma per fortuna non pare essere in pericolo di vita.

Ondata di calore in arrivo: weekend africano

Farà un gran caldo il prossimo fine settimana BERGAMO -- Un'ondata di aria africana, che invaderà il bacino del Mediterraneo portando temperature fino ...

Nubifragio: danni e allagamenti in provincia

L'intervento dei pompieri BERGAMO -- Il nubifragio che ieri pomeriggio ha colpito la Bergamasca ha provocato parecchi danni. ...