iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, stasera i familiari a Chi l’ha visto. Nuovi rilievi nel bosco

Di Redazione6 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli investigatori al lavoro

Gli investigatori al lavoro

ASCOLI PICENO — Ci sarà ancora il delitto di Melania Rea al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” di questa sera. Federica Sciarelli e i suoi inviati faranno il punto sulle indagini, in attesa della consegna dell’autopsia che potrebbe chiarire alcuni particolari importanti di questo giallo.

Nel frattempo, in collegamento con lo studio di Rai Tre ci saranno i familiari di Melania. Il clima fra la famiglia e Salvatore Parolisi, marito della vittima e unico indagato per omicidio volontario della moglie Melania, è estremamente teso. Soprattutto dopo la decisione del caporalmaggiore di avvalersi della facoltà di non rispondere davanti ai magistrati e delle recenti interviste rilasciate dal militare e dalla sua amante Ludovica Perrone. Per questo non sono da escludere colpi di scena. L’appuntamento è su Rai Tre alle 21:05.

Nel frattempo, sul versante delle indagini è emersa la necessità di nuovi controlli sul luogo del ritrovamento di Melania Rea da parte del Ris (Raggruppamento investigazioni scientifiche) dei carabinieri di Roma. Come era avvenuto per Yara Gambirasio per il campo di Chignolo, gli esperti vogliono analizzare con cura piante, erba e terriccio del bosco delle Casermette. Lo scopo degli accuratissimi rilievi tecnici di tipo geologico e botanico è quello di confrontare tracce di terra o minuscoli aghi di pino rinvenuti sotto le scarpe e sugli abiti della vittima con i reperti trovati addosso a Salvatore Parolisi.

Melania, al setaccio filmati, immagini e interviste tv

Ludovica Perrone, amante di Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- La procura di Ascoli ha deciso di acquisire le registrazioni di ...

Melania mi ha raccontato tutto: l’amica smentisce l’amante

Melania Rea ASCOLI PICENO -- Melania era a conoscenza dell'amante del marito e aveva raccontato tutto all'amica ...