iscrizionenewslettergif
Gossip

Nozze di Monaco: “sì” da fiaba con tante ombre

Di Redazione4 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Charlene nel giorno delle nozze con Alberto di Monaco

Charlene nel giorno delle nozze con Alberto di Monaco

Monaco ha atteso la sua Principessa per 55 anni. E Charlene è arrivata, bellissima, fasciata in una nuvola di tulle, ricami, pizzi e perle firmata Giorgio Armani con lungo strascico e velo. Charlene raffinata da non far rimpiangere l’amatissima Grace Kelly ha detto “Oui” al suo Alberto, al destino da fiaba e a quello dei Grimaldi.

La magia di nozze da sogno non ha però impedito ai giornali francesi di scatenarsi, attribuendo ad Alberto non più uno, ma addirittura due figli illegittimi. Sondo la rivista “Public” un primo figlio avrebbe 18 mesi, avuto da una donna italiana pronta a raccontare tutto ai giornali. Secondo “Voici” invece il rincipe potrebbe aver avuto un altro figlio dalla Coste, presente giovedì scorso a Montecarlo, giorno della vigilia delle nozze civili.

“Alberto dovrà sottoporsi presto ad un nuovo test di paternità – ha rivelato la fonte ufficiale – in seguito alla richiesta di almeno una delle sue ex amanti. Anche se esistesse un terzo o un quarto figlio Alberto non avrà un erede ufficiale fino a quando la Principessa Charlene non gliene darà uno”.

Harry: lovestory con la ex del pilota Button

Harry e Florence Brundell-Bruce La sua fidanzato storica Chelsy Davy l'aveva lasciato per le troppe attenzioni verso la neocognata ...

Michelle Hunziker: cellulite in agguato sul lato B

Michelle Hunziker Da anni mostra un fisico perfetto. Ma si sa, la caccia al difetto del vip ...