iscrizionenewslettergif
Bassa

Cade durante un sorpasso: muore motociclista di 35 anni

Di Redazione4 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

CISERANO — Un motociclista bergamasco, Giorgio Romanelli, 35 anni, è morto domenica nel primo pomeriggio in un incidente stradale a Ciserano.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il motociclista stava percorrendo la provinciale Francesca in direzione Zingonia quando, arrivato all’altezza del parcheggio della Euroservice e della Vitali Rottami, ha iniziato tentato il sorpasso di una Ford Focus che viaggiava nella stessa direzione.

L’uomo, in sella a una moto Yamaha R1 1.000, durante la fase di sorpasso avrebbe urtato lo specchietto retrovisore dell’auto, perdendo l’equilibrio. Ne è seguito un volo terribile, di circa 20 metri. Al termine del quale il motociclista è andato a sbattere contro il cordolo di cemento di un’aiuola.

Romanelli è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori. L’uomo abitava a Verdellino, ed era di mestiere autotrasportatore per il supermercato Ld di Capriate.

Operaio muore schiacciato da una lastra di cemento

Drammatico incidente sul lavoro a Pognano POGNANO -- Tragedia sul lavoro questa mattina a Pognano. Un giovane operaio, di origini polacche, ...

Auto finisce nel canale: muore cuoco di 34 anni

Auto nel canale PUMENENGO -- Drammatico incidente stradale la notte scorsa Pumenengo. Un cuoco bergamasco di 34 anni, ...