iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Esplode una gomma: un morto e un ferito grave sulla A4

Di Redazione1 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Autostrada in tilt per un incidente

Autostrada in tilt per un incidente

updated DALMINE — Un morto e un ferito grave. E’ questo il drammatico bilancio dell’incidente stradale che questa mattina ha praticamente paralizzato l’autostrada A4.

Secondo la prima ricostruzione, tre dipendenti di una ditta di scavi di Telgate stavano viaggiando sull’autostrada con un furgone Mercedes, quando all’altezza di Dalmine gli è esplosa una gomma posteriore. Impossibile a quel punto controllare il veicolo che si è schiantato contro il new jersey.

Ad avere la peggio è stato Mauro Finazzi, 49enne di Grumello, sbalzato fuori dal furgone è morto sul colpo. In gravissime condizioni anche un 47enne di Chiuduno, ricoverato in prognosi riservata ai Riuniti di Bergamo. Ferito, anche se in maniera non grave, l’albanese di 38 anni, residente a Grumello, che era al volante del mezzo. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Zingonia.

Fin dagli attimi successivi all’incidente, avvenuto intorno alle 6.45, si sono formate lunghe code in autostrada. Il serpentone di auto ha raggiunto i 9 chilometri di lunghezza, in direzione Milano. Lo comunica Autostrade per l’Italia.

Chiuso il casello di Dalmine in entrata in tutte le direzioni ed in uscita da Brescia.

In alternativa si consiglia di uscire a Seriate e seguire per la ss 671 direzione Bergamo, proseguire sulla ss525 direzione Dalmine e rientro per Milano oppure seguire sulla ss525 e SP 184 con rientro a Trezzo d’Adda.

Da Bergamo invece seguire sulla ss525 direzione Dalmine e rientro per Milano oppure seguire sulla ss525 e SP 184 con rientro a Trezzo d’Adda.

Segui la situazione in tempo reale

Aeroporto, aperto il parcheggio low cost

Aperto parcheggio low cost ORIO AL SERIO -- In coincidenza con lo svolgimento dell’attività estiva dei voli, entra in ...

Pratiche commerciali scorrette: maxi-multa per Ryanair

Gli aerei Ryanair ORIO AL SERIO -- Batosta da mezzo milione di euro per Ryanair. La compagnia irlandese ...