iscrizionenewslettergif
Gossip

Harry: lovestory con la ex del pilota Button

Di Redazione1 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Harry e Florence Brundell-Bruce

Harry e Florence Brundell-Bruce

La sua fidanzato storica Chelsy Davy l’aveva lasciato per le troppe attenzioni verso la neocognata Pippa. Eppure, forse nel cuore di Harry c’era già un nome: quello di Florence Brundell-Brice, ex compagna del pilota Jenson Button.

Il secondogenito di casa reale si sarebbe dunque fidanzato con la bella Florence, venticinquenne, figlia di un ricco imprenditore, diplomata in storia dell’arte e modella di lingerie. Come rivela “The Sun” i due sarebbero stati avvistati nella villa di lei a Notting Hill.

Fino al 2008 la Brundell-Brice è stata fidanzata con Button, pilota della McLaren. “Lei è molto divertente, bionda e proprio carina. A lui piace un sacco”- ha rivelato una fonte anonima al giornale. Fortuna che si dichiarava single…

Alessia Fabiani: nozze a dicembre, poi un figlio

Alessia Fabiani Alessia Fabiani si sposerà a dicembre. Il fortunato è il neo-compagno Fabrizio Cherubini, noto imprenditore ...

Nozze di Monaco: “sì” da fiaba con tante ombre

Charlene nel giorno delle nozze con Alberto di Monaco Monaco ha atteso la sua Principessa per 55 anni. E Charlene è arrivata, bellissima, fasciata ...