iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Bacio saffico con Ruby: la Minetti smentisce

Di Redazione1 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Minetti

Nicole Minetti

MILANO — “Non è vero. Nella maniera più assoluta. Quello che dice è falso”. Si difende così Nicole Minetti che smentisce categoricamente di aver dato un bacio a Ruby di fronte a Berlusconi, come invece raccontato dai magistrati ieri durante l’udienza del processo che si tiene a Milano.

“Sono nata che i bordelli non c’erano più”, prosegue l’esponente del Pdl replicando alle accuse nel processo Ruby di essere “l’amministratore del bordello”. “Non c’è niente di nuovo rispetto ai reati che mi vengono contestati, ai quali – sottolinea – sono assolutamente estranea”, dice ancora la Minetti. “Il rapporto con Berlusconi non mi è mai venuto a mancare. Non è che ci vediamo spesso, ma è una persona a cui voglio bene e tengo tanto”, spiega la Minetti.

Comprensibilmente scottata, dopo che l’ex fidanzato Simone Giancola in un’intervista a Vanity Fair ha detto che la loro storia era finita perché lei aveva mentito sui suoi rapporti con il premier Silvio Berlusconi, la Minetti ha commentato: “L’unica cosa che posso dire: cosa non si farebbe per 15 minuti di notorietà”.

Piscina abusiva nella villa al mare: Barbareschi indagato

Luca Barbareschi MESSINA -- Il deputato del Pdl e produttore televisivo Luca Barbareschi è indagato dalla procura ...

Il Pdl Bergamo: alle elezioni del 2014 vinceremo ancora

Le bandiere del Pdl BERGAMO -- Cinque mosse in cinque anni per dare a Bergamo un nuovo volto: quello ...