iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl: ecco i “magnifici 8” che andranno al consiglio nazionale

Di Redazione30 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Berlusconi con Alfano

Berlusconi con Alfano

BERGAMO — Sono 8 gli esponenti politici del Pdl di Bergamo che domani parteciperanno al consiglio nazionale del partito a Roma. L’assemblea si terrà a partire dalle ore 10 presso l’Auditorium della Conciliazione, in via della Conciliazione, 4.

All’ordine del giorno le modifiche allo Statuto che consentiranno di formalizzare la nomina di Angelino Alfano a segretario politico del Pdl. Il consiglio nazionale sarà presieduto da Silvio Berlusconi in persona. Saranno presenti tutti i parlamentari nazionali ed europei, ministri, viceministri e sottosegretari, coordinatori regionali e loro vice vicari, i coordinatori provinciali, delle grandi città e città capoluogo, i presidenti di Regione, assessori e consiglieri regionali, presidenti di Provincia, sindaci dei comuni capoluogo, capigruppo e vicecapigruppo vicari dei Consigli provinciali e comunali delle grandi città e capoluogo di Regione.

Per Bergamo ci saranno i parlamentari Gregorio Fontana, Alessandra Gallone, Giorgio Jannone, i consiglieri regionali Carlo Saffioti e Marcello Raimondi, il capogruppo e vicecapogruppo in Provincia Giuseppe Bettera e Alessandro Sorte e il sindaco di Bergamo Franco Tentorio.

Come in campagna elettorale: Tentorio stacca Bruni di 10 punti

Franco Tentorio BERGAMO -- Si è allungato enormemente il distacco fra Franco Tentorio e Roberto Bruni, nel ...

Piscina abusiva nella villa al mare: Barbareschi indagato

Luca Barbareschi MESSINA -- Il deputato del Pdl e produttore televisivo Luca Barbareschi è indagato dalla procura ...