iscrizionenewslettergif
Moda

L’abito più amato? Il tubino nero alla Audrey Hepburn

Di Redazione30 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il tubino nero di Audrey Hepburn

Il tubino nero di Audrey Hepburn

Il cinema fa sognare. E fanno sognare anche gli abiti indossati da attrici di oggi e di ieri.

Le donne ritengono che l’abito più bello di tutti i tempi sia in assoluto il tubino nero indossato da Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”: un capo che fa sentire splendide e perfette per ogni occasione, da declinare con filo di perle e tacchi alti per una serata chic, o con delle ballerine per renderlo più easy.

Le spettatrici non dimenticano il vestito indossato da Marylin Monroe nel film “Quando la moglie è in vacanza”. Quell’abito bianco plissettato mosso dall’aria della grata delle metropolitana si piazza al secondo posto e mantiene inalterato il proprio appeal.

Al terzo posto, incredibile, troviamo l’abito rosso indossato dal personaggio-cartoon Jessica Rabbit. Quarto posto per lo splendido abito con cappello indossato da Julia Roberts in “Pretty Woman”, mentre al quinto posto torna a dominare la seduzione con il tubino bianco di Sharon Stone in “Basic Instinct”.

Donne e look: i capi più odiati dagli uomini

Abbigliamento femminile in un armadio Cara mia, come ti vesti! Ebbene sì, c'è addirittura una lista di capi d’abbigliamento femminile ...

Marica Pellegrinelli: testimonial di gioielli

Marica Pellegrinelli Nuova testimonial, tutta bergamasca, per Morini Gioielli. La ditta specializzata in gioielleria d'alta qualità rinnova ...