iscrizionenewslettergif
Cinema

Clooney-Canalis: tutti i perché di un addio (in)atteso

Di Redazione30 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
George Clooney e Elisabetta Canalis

George Clooney e Elisabetta Canalis

Elisabetta è stata lasciata. E il settimanale “Chi” dedica molte pagine alla rottura più chiacchierata dell’anno. Nell’articolo la conferma delle dicharazioni di qualche giorno fa di Alfonso Signorini: è stato George a lasciare Eli, era stanco. La passione era finita e di continuare questa storia non ne voleva più sapere.

Si parla di un addio tutto sommato prevedibile. Negli ultimi incontri Clooney appariva sempre più freddo e distaccato. E appena la Canalis l’ha raggiunto a Villa Oleandra per cercare un chiarimento, lui, anziché darle il benvenuto, l’avrebbe accolta chiudendosi in una dependance. Poi ha colto l’occasione e ha immediatamente chiuso.

Valigie per la bella ex velina mora e partenza immediata per Milano dove l’attendeva la mamma, volata dalla Sardegna per consolarla, e l’amica Maura. Giorni di lacrime e confessioni, rivela “Chi”.

La stampa americana spiega la rottura con la voglia di nozze della Canalis, non corrisposta da Clooney. Invece Signorini smentisce questa ipotesi: “Lei chiedeva solo di essere amata” mentre lui vuole vivere “alla giornata, fra le passioni, gli amici storici e una donna che non si aspetti troppo da lui”.

Papà Canalis: Clooney sarebbe stato un buon genero

Elisabetta Canalis Solo silenzio dopo la fine della storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Stabilito che ...

Claudia Gerini: un mare di cellulite

Claudia Gerini Alla vigilia dei primi ciak del suo nuovo film, Claudia Gerini si rilassa al mare ...