iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Bobo Vieri: chi scegliere tra Canalis, Minetti e Satta?

Di Redazione30 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bobo Vieri e Nicole Minetti

Bobo Vieri e Nicole Minetti

Estate rovente per i paparazzi. Nel loro mirino almeno 4 vip da inseguire: Bobo Vieri, le sue ex Melissa Satta e Elisabetta Canalis, la sua nuova, presunta fiamma, Nicole Minetti.

Se la Canalis, come dice Alfonso Signorini, potrebbe forse tornare- dopo le lacrime per la rottura con George Clooney- tra le braccia del suo ex storico, Bobo Vieri, lui si aggira- appesantito dalla fine della stagione sportiva- tra le spiagge e i locali di Formentera.

Intanto l’altra sua ex, Melissa Satta non ha ancora smesso di farsi domande sui perchè della fine della lovestory con il calciatore, sottolineando che Matteo Ferrari è solo un amico. E se la neo-single Canalis stesse tentando davvero un riavvicinamento all’ex, è certo che lui- Bobone- abbia trascorso molto tempo anche con il Consigliere regionale del Pdl Nicole Minetti. Che tris di donne…

Michelle Hunziker e Aurora: bikini come “Barbie”

Michelle Hunziker con Aurora Che belle mamma e figlia al mare insieme. Ecco Michelle Hunziker e la figlia Aurora,avuta ...

La Gregoraci in gran forma sullo yacht

Elisabetta Gregoraci sullo yacht Nonostante la recente gravidanza, Elisabetta Gregoraci è in gran forma. La soubrette moglie di Flavio ...