iscrizionenewslettergif
Politica

Sondaggio miglior sindaco: Tentorio supera Bruni

Di Redazione29 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roberto Bruni e Franco Tentorio

Roberto Bruni e Franco Tentorio

updated BERGAMO — E’ un testa a testa appassionante quanto la vera campagna elettorale, quello che vede l’ex sindaco Roberto Bruni davanti per un soffio a Franco Tentorio, nel sondaggio lanciato da Bergamosera, sul migliore sindaco che la città abbia avuto negli ultimi vent’anni.

Dopo oltre 2000 voti, l’attuale sindaco Franco Tentorio ha ribaltato il risultato che vedeva leggermente in vantaggio il suo rivale diretto Roberto Bruni.

Tentorio, al momento in cui scriviamo, è al 37 per cento delle preferenze fra i lettori, contro il 33 dell’ex sindaco di centrosinistra. Più staccato Cesare l’altro sindaco dell’allora Forza Italia Cesare Veneziani con il 14 per cento, seguito da Gian Pietro Galizzi (giunta Dc, Psi, Pri) all’inizio degli anni Novanta, con il 12,7. Chiude la classifica Guido Vicentini, allora centrosinistra, con il 2,1 per cento.

Il sondaggio verrà chiuso al raggiungimento dei 5000 voti. Quindi avete ancora tempo per votare. Affrettatevi ad esprimere la vostra opinione.


Fischi e sfottò: D’Alema contestato alla Festa democratica

Massimo D'Alema SERIATE -- Festa democratica indigesta per Massimo D'Alema. L'importante esponente del Partito Democratico, invitato al ...

Scoperta in un film porno, segretaria del Pd si dimette

Imbarazzo fra i dirigenti nazionali del Pd PISA -- Di giorno segretaria di una sezione locale del Pd. Di sera attrice di ...