iscrizionenewslettergif
Sport

E i promotori finanziari si sfidano: a golf

Di Redazione29 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Campionato di golf per promoter a Chiuduno

Campionato di golf per promoter a Chiuduno

CHIGNOLO — Arriveranno squadre di promotori finanziari da tutta Italia per partecipare al campionato italiano di Golf che si terrà a Chiuduno il prossimo 14 luglio presso il golf club La Rossera.

Dai monitor dei computer collegati alle borse di tutte il mondo, al green dei campi da golf il salto è notevole. Ma lo sport non ha confini. Collocato a circa 450 metri di quota, il percorso di 9 buche è la risposta alle aspettative dei golfisti di ogni livello. Il tracciato tipicamente collinare, che si snoda tra coloratissimi boschi di castagni e querce, richiede un discreto impegno tecnico per i dislivelli accentuati e l’abbondanza di fuori limite.

Sul campo lunghezza e accuratezza dei colpi vanno dosati con attenzione, senza farsi distrarre dagli scorci mozzafiato sulla pianura sottostante. Su questo percorso si misureranno gli appassionati che, oltre al golf, hanno come denominatore comune quello di appartenere alla categoria dei promoter finanziari.

Ecco tutte le squadre in gara per il titolo italiano.
Leggi l’elenco delle squadre

Marino: sono sicuro che l’Atalanta giocherà in A

Pierpaolo Marino ZINGONIA -- E' stata presentato questo pomeriggio a Zingonia Pierpaolo Marino, il nuovo direttore tecnico ...

Atalanta: più che gli acquisti servono le cessioni

Antonio Percassi BERGAMO -- Mentre il mondo del pallone è diviso fra calcioscommese e calciomercato, il problema ...