iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta: più che gli acquisti servono le cessioni

Di Redazione29 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Percassi

Antonio Percassi

BERGAMO — Mentre il mondo del pallone è diviso fra calcioscommese e calciomercato, il problema tecnico dell’Atalanta in questo momento sembra essere la rosa fin troppo ampia, anche per una squadra di serie A. Dopo l’arrivo del direttore tecnico Pierpaolo Marino e l’inserimento nelle giovanili di Beppe Bergomi, i nerazzurri puntano sulla crescita del vivaio.

La parola d’ordine del mercato nerazzurro dunque attualmente non è “acquistare” ma “cedere”. Sarebbero almeno 6 gli “esuberi” nella rosa del presidente Percassi. La società si sta muovendo per arrivare alla cessione dei giocatori il più indolore possibile. Cessioni che consentano in primo luogo il rientro di capitali freschi.

Si parla di pezzi importanti dello schieramento che lo scorso anno ha dominato la serie B, compresi dei titolari. Nei prossimi giorni ne capiremo di più.

E i promotori finanziari si sfidano: a golf

Campionato di golf per promoter a Chiuduno CHIGNOLO -- Arriveranno squadre di promotori finanziari da tutta Italia per partecipare al campionato italiano ...

Tennis-tavolo: bronzo per l’Olimpia ai Campionati italiani

Le thi hong loan e Bonazzi BERGAMO -- L'appuntamento clou della stagione agonistica del tennistavolo ha visto anche l'Olimpia di Bergamo ...