iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Mara si sposa: mezzo Pdl alle nozze della Carfagna

Di Redazione27 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mara Carfagna

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma

SALERNO — Emozionata e radiosa. Chi ha assistito alla cerimonia descrive così il ministro Mara Carfagna che sabato ha sposato Marco Mezzaroma. Alla cerimonia nuziale, che si è svolta al Castello di Torre in Pietra, hanno partecipato 250 invitati, fra cui il premier Silvio Berlusconi.

Tra gli invitati, oltre a Berlusconi, il sottosegretario Gianni Letta, i ministri Giorgia Meloni, Stefania Prestigiacomo e Mariastella Gelmini (tutte in abito lungo), Maurizio Sacconi, Raffaele Fitto e i governatori di Campania e Lazio, Stefano Caldoro e Renata Polverini. Invitati inoltre i parlamentari Antonio Martino, Melania Rizzoli, Paola Pelino, Michaela Biancofiore e Guido Crosetto.

Terminata la cerimonia nuziale, il premier Silvio Berlusconi – testimone della sposa, Mara Carfagna – si è intrattenuto a parlare con le ministre invitate al matrimonio, fra le quali Stefania Prestigiacomo e Mariastella Gelmini.

Sondaggio, Centrosinistra: i lettori preferiscono la “zarina” Carnevali

Al centro della foto, Elena Carnevali BERGAMO -- E' Elena Carnevali l'esponente politico del centrosinistra bergamasco che ha maggior carisma. Almeno ...

Inchiesta P4: si dimette il consigliere di Tremonti

Marco Milanese MILANO -- Marco Milanese si è dimesso da consigliere politico del ministro Tremonti. Lo ha ...