iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Signorini: è stato Clooney a lasciare la Canalis

Di Redazione27 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis in famiglia

Elisabetta Canalis in famiglia

Voglia di discrezione e di andarsene via per un pò. Dopo la fine della storia con George Clooney, Elisabetta Canalis è partita per la Sardegna, dalla sua famiglia.

Il sito “notiziedigossip” riporta che l’ormai ex compagna di Clooney: “Subito dopo il comunicato stampa diffuso a Londra ha messo in un angolino anche gli amici. Ha chiesto discrezione, privacy. Per questo si è fatta vedere in giro per Milano con accanto il fratello Luigi. Si è sforzata di sorridere, ha improvvisato un mini shopping in un negozio di elettronica. E’ stato il primo capitolo da …single. Poi ha deciso di volare in Sardegna. Lontano da tutto e da tutti. Almeno così spera…”.

Intanto Alfonso Signorini ha precisato che è stato George Clooney a decidere di lasciare Elisabetta Canalis. Il direttore di “Chi” e di “Tv sorrisi e canzoni” ha commentato: “Mi hanno detto che è stato lui. Lei soffre, ha lasciato la villa sul lago. Ha spento il telefono. Lui ha comunicato la rottura con un comunicato. Per Elisabetta è destino che venga abbandonata: anche con Vieri si era lasciata così.”

Ilaria D’Amico: volto di Sky fino al 2014

Ilaria D' Amico Ilaria D'Amico, volto di Sky fino al 2014. La nota piattaforma satellitare annuncia "con soddisfazione ...

Clooney-Canalis: dietro l’amore, un contratto?

George Clooney con Elisabetta Canalis L'ipotesi di "Bikini" ormai dilaga. Il contenitore di gossip diretto da Mario Giordano suppone infatti ...