iscrizionenewslettergif
Bergamo

Lite fra amanti finisce a coltellate e “nascondino” in camera da letto

Di Redazione25 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli agenti di polizia

Gli agenti di polizia

BERGAMO — La scena che i poliziotti si sono trovati di fronte è stata a dir poco comica. Due amanti nascosti uno nell’armadio, l’altra sotto il letto, dopo un litigio finito in schiamazzi insopportabili per i vicini di casa che, prontamente, hanno avvertito la questura. Solo che quella lite rischiava di finire in omicidio.

E’ accaduto la scorsa notte a Bergamo. Protagonisti due boliviani che abitano in un condominio di via Todi. Dopo una furiosa lite, i condomini hanno chiamato il 113. Quando gli agenti della questura sono arrivati hanno temuto il peggio. Davanti al portone del condominio c’erano macchio di sangue. Hanno bussato a tutti gli appartamenti fino a quando a uno ha aperto una boliviana che ha negato che fosse successo qualcosa.

Sennonché in bella vista c’erano un coltello e uno straccio entrambi sporchi di sangue. Gli agenti hanno quindi ispezionato l’appartamento e trovato due boliviani nascosti: un’altra donna sotto il letto e un uomo in un armadio. I due, clandestini, vivevano nell’appartamento in subaffitto e ovviamente in nero.

Ieri hanno cominciato a litigare furiosamente finché lei ha preso un coltello e ha ferito lui a un braccio. Poi ha tentato di colpirlo ancora riuscendo solo a ferirsi alla mano, recidendosi un tendine. A questo punto è arrivata la polizia e i due, sanguinanti, si sono dovuti nascondere.

Alla fine la padrona di casa è stata denunciata per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. La clandestina ferita è stata denunciata per lesioni (é in ospedale dove sarà operata per la ricostruzione del tendine), mentre l’uomo se la caverà in sette giorni.

Bimbo si perde in centro mentre la madre fa shopping

Piazza Matteotti, dove è stato ritrovato il bambino BERGAMO -- Un bimbo di 12 anni di origini brasiliane si è perso in centro ...

Arte: i capolavori di Lorenzo Lotto nelle chiese di Bergamo

Un'opera di Lorenzo Lotto BERGAMO -- Torna la grande arte a Bergamo. Dal 26 giugno al 25 settembre 2011, ...