iscrizionenewslettergif
Isola

Yara, tutti i misteri del cantiere stasera a Quarto Grado

Di Redazione24 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Quarto Grado condotto da Salvo Sottile

Quarto Grado condotto da Salvo Sottile

BREMBATE SOPRA — In attesa dei risultati dell’autopsia, il caso di Yara Gambirasio sarà per l’ennesima volta al centro della trasmissione di Rete4 “Quarto Grado” che, dalle anticipazioni, punterà la lente d’ingrandimento sul famigerato cantiere di Mapello, da cui pare provengano le tracce di polvere e cemento, trovate nei polmoni della ragazzina assassinata.

Nel corso della puntata, ampio spazio anche agli elementi di indagine che hanno consentito agli inquirenti di restringere l’ambito delle ricerche sull’omicidio di Yara.

La trasmissione condotta da Salvo Sottile, in studio con Sabrina Scampini, in diretta venerdì 24 giugno 2011 alle ore 21.10, si occuperà anche degli altri due casi di cronaca nera che hanno tenuto gli italiani incollati al video in questi ultimi mesi.

Si partirà dagli sviluppi del caso di Melania Rea per il quale il marito Salvatore Parolisi risulta indagato per omicidio volontario. E poi della detenzione per Cosima Serrano e Sabrina Misseri, alle quali la Procura di Taranto vorrebbe imputare anche il reato di sequestro di persona, per l’omicidio di Sarah Scazzi.

Bagni 36: Brembate Sopra porta il mare in paese

Gli ombrelloni BREMBATE SOPRA -- Un pezzetto di mare, animazione da villaggio turistico, lettini, sdraio e quant'altro. ...

Mozzo: i fuochi d’artificio incendiano la collina (video)

Le fiamme innescate dai fuochi sulla collina MOZZO -- Sono durati solo pochi minuti i fuochi d'artificio di Mozzo, sabato sera. Durante ...