iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, oggi l’interrogatorio del marito accusato d’omicidio

Di Redazione24 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi

Salvatore Parolisi

ASCOLI PICENO — Sarà interrogato oggi alle 16.30 Salvatore Parolisi. Il caporal maggiore dell’esercito è indagato per l’omicidio della moglie Melania Rea, la 29enne di Somma Vesuviana scomparsa il 18 aprile e trovata morta, massacrata con 32 coltellate, il 20 aprile nella pineta di Ripe di Civitella. È il primo interrogatorio che Parolisi sosterrà di fronte ai pm in veste di indagato. Accompagnato dai suoi avvocati Walter Biscotti e Nicodemo Gentile, si presenterà in Procura ad Ascoli per rispondere alle domande dei pubblici ministeri Umberto Monti ed Ettore Picardi.

Gli avvocati non hanno escluso che Parolisi possa avvalersi della facoltà di non rispondere. Decideranno al momento. “Gli verranno contestati in veste di indagato quegli elementi di prova che riteniamo di aver raggiunto”, spiegano gli inquirenti. “Le indagini – sottolineano – sono ancora in corso”. Salvatore Parolisi ha accumulato diverse contraddizioni, anche con le sue dichiarazioni pubbliche, delle quali gli verrà chiesto conto.

Se l’autopsia, la cui consegna ufficiale è prevista per la prossima settimana, stabilirà che il luogo del delitto è il bosco delle Casermette, cosa di cui gli investigatori sembrano certi, la competenza sull’omicidio passerà a Teramo.

Melania, quei particolari della vita intima che non quadrano

Melania Rea ASCOLI PICENO -- Ci sono alcuni particolari della vita intima di Salvatore Parolisi e Melania ...

Melania, la procura blinda le carte: divieto di pubblicazione

Le indagini degli inquirenti ASCOLI PICENO -- La procura di Ascoli ha emesso un divieto di pubblicazione del contenuto ...