iscrizionenewslettergif
Cinema

Clooney-Canalis: l’addio dopo una lite furiosa

Di Redazione24 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
George Clooney e Elisabetta Canalis

George Clooney e Elisabetta Canalis

“George è tornato single”, “Eli è un’altra ex”, “E’ finita”, “Gli amici lo avevano detto”: sono solo alcuni dei titoli che la stampa straniera ha dedicato alla rottura fra George Clooney e Elisabetta Canalis.

La stampa americana liquida la fine di un amore che ha fatto sognare il mondo intero senza dare troppo peso, come se fosse già previsto da un copione. Ma non solo: i reporters Usa sottolineano che Clooney è impegnato sul set con la bella- e single- Sandra Bullock.

Ampio spazio allo scoop di “Novella 2000” che racconta i dettagli dello scontro furioso a Villa Oleandra lo scorso venerdì 17 giugno, il giorno dopo l’avvistamento al “Gatto Nero” di Cernobbio per una romantica cena a due. Pare che la lite sia stata così aspra da costringere la Canalis a lasciare immediatamente la villa di Clooney. Alfonso Signorini, ieri ai microfoni del Tg5, ha giurato di essere rimasto senza parole.

E’ ufficiale: Clooney e la Canalis si sono lasciati

George Clooney ed Elisabetta Canalis E' ufficiale. La love story tra George Clooney e Elisabetta Canalis è finita. E stavolta ...

Scarlett Johansson: nuovo amore con Justin Timberlake

JUstin Timberlake e Scarlett Johansson Lei ha rotto con Sean Penn, lui con Jessika Biel. E così Scarlett Johansson e ...