iscrizionenewslettergif
Cinema

E’ ufficiale: Clooney e la Canalis si sono lasciati

Di Redazione22 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
George Clooney ed Elisabetta Canalis

George Clooney ed Elisabetta Canalis

E’ ufficiale. La love story tra George Clooney e Elisabetta Canalis è finita. E stavolta non si tratta di indiscrezioni ma di un comunicato ufficiale diffuso questo pomeriggio a Londra dalla coppia. I due, insieme da circa due anni, hanno scritto: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.

La coppia scoppia a due anni esatti dall’unione. Il che rinfocola i dubbi avanzati da molti tabloid inglesi che hanno sempre teorizzato che dietro all’unione fra uno degli attori più famosi del mondo e la sooubrette italiana ci fosse un contratto biennale d’immagine. E dire che la scorsa settimana i due erano stati paparazzati in un ristorante sul lago di Como.

La showgirl aveva appena finito di girare una puntata del nuovo programma di Alfonso Signorini su Canale 5, mentre George si stava godendo una pausa dalle riprese del film Gravity a Londra, nel quale recita accanto a Sandra Bullock, ed era in Italia per girare uno spot. A fine agosto Clooney sarà a Venezia: “Le Idi di marzo”, infatti, pellicola da lui scritta e diretta, aprirà la 68esima Mostra del Cinema.

Le cose non girano bene invece per la Canalis. La partecipazione dell’ex velina alla prima puntata del programma culinario “La notte degli chef”, è stata infatti poco apprezzata dal pubblico. La Canalis è stata considerata fredda, snob, legnosa e poco adatta al programma. Così, ad affiancare Signorini per la seconda puntata è stata chiamata Belen Rodriguez.

George Clooney ossessionato dal ritocco estetico

George Clooney George Clooney sarebbe ossessionato dal bisturi. Alla giovane Elisabetta Canalis questo proprio non va giù. ...

Clooney-Canalis: l’addio dopo una lite furiosa

George Clooney e Elisabetta Canalis "George è tornato single", "Eli è un'altra ex", "E' finita", "Gli amici lo avevano detto": ...