iscrizionenewslettergif
Italia

Melania: dagli abiti del marito la chiave del mistero?

Di Redazione21 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi e Melania Rea

Salvatore Parolisi e Melania Rea

ASCOLI PICENO — Gli esami sugli abiti del marito di Melania Rea, la giovane mamma di Somma Vesuviana il cui corpo senza vita è stato ritrovato nel bosco delle Casermette due mesi fa. Attendono con fiducia l’esito delle analisi effettuate dal Ris, gli inquirenti impegnati nell’indagine sull’omicidio del Teramano.

Nel frattempo, la relazione degli esperti di anatomopatologia è attesa nelle prossime ore. Da quei documenti, tenuti finora celati dal massimo riserbo, la procura potrà valutare se procedere all’incriminazione di eventuali sospettati. Di certo si capirà qualcosa in più di un omicidio di cui si conoscono molti elementi ma non tutti coincidenti.

Gli inquirenti sono convinti che l’esito delle indagini dipenda dalle risultanze dell’autopsia. Nel frattempo proseguono altri filoni dell’inchiesta. Gli investigatori stanno analizzando i tabulati telefonici relativi al cellulare di Salvatore Parolisi rinvenuto nel campo sportivo di Folignano. Si tratta del cellulare con cui l’uomo conversava con l’amante Ludovica, una delle sue allieve al Rav Piceno.

Intanto sarebbe arrivata la prima conferma: Melania è stata uccisa il giorno stesso della scomparsa da Colle San Marco, una zona che conosceva molto bene e da cui, secondo la famiglia della donna, non si sarebbe mai allontanata. Il marito invece sostiene che la giovane mamma il 18 aprile scorso decise di allontanarsi per cercare un bagno. Ma nessun testimone pare averla mai vista in quel luogo.

Melania, nessun mostro: si stringe il cerchio intorno all’assassino

Gli investigatori sul luogo del ritrovamento ASCOLI PICENO -- Gli inquirenti ne sono convinti: non ci sono mostri o criminali occasionali ...

Melania: Salvatore Parolisi indagato per omicidio

Salvatore Parolisi e Melania Rea ASCOLI PICENO -- Salvatore Parolisi è indagato per omicidio volontario. Lo riferisce l'agenzia di stampa ...