iscrizionenewslettergif
Isola

Motociclisti cadono in galleria e travolgono un’auto: 4 feriti

Di Redazione20 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I medici del 118 in azione

I medici del 118 in azione

MAPELLO — Drammatico incidente nella galleria Sant’Alessio di Mapello. Una moto sfuggita al controllo del pilota ha invaso la corsia opposta e ha centrato un’auto che stava sopraggiungendo. Quattro le persone sono rimaste ferite nel rocambolesco scontro.

L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio sull’asse interurbano, mentre sulla provinciale Briantea transitavano centinaia di auto provenienti dal raduno leghista di Pontida. E venivano proprio da Pontida il 49enne della provincia di Verbania e la 48enne di Cantù che viaggiavano in direzione di Bergamo in sella a una moto Yamaha.

Mentre affrontava una curva in galleria la moto ha sbandato e le due persone sono finite a terra. La Yamaha ha continuato la sua corsa da sola finendo sulla corsia opposta e schiantandosi contro una Ford Ka con a bordo un uomo di 60 anni e una donna di 58, entrambi di Bergamo. La moto è infine caduta e si è incendiata.

I primi a intervenire sono stati degli agenti della Stradale che si trovavano in zona per i servizi al raduno di Pontida. Sono stati loro a spegnere le fiamme e a dare l’allarme al 118. I quattro feriti sono stati soccorsi e portati in ospedale: non sono gravi.

L’asse interurbano è stato chiuso al traffico per due ore, causando ulteriori code.

Yara respirò polveri del cantiere di Mapello

Il cantiere del centro commerciale di Mapello BERGAMO -- Durante l'autospia sul corpo di Yara Gambiasio, la ragazzina di 13 anni scomparsa ...

Yara, quei tre elementi che portano al cantiere di Mapello

Il cantiere del centro commerciale di Mapello BREMBATE SOPRA -- Ci sono tre elementi nell'indagine sull'omicidio di Yara Gambirasio che fatalmente coincidono ...