Doppio tamponamento sulla A4: 11 feriti in poche ore
BERGAMO — Due incidenti sull’autostrada A4 nel giro di poche ore, per fortuna senza conseguenze letali per gli automobilisti coinvolti nelle carambole.
Il primo è avvenuto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 giugno. Due auto che stavano viaggiando in A4, all’altezza di Bergamo e in direzione di Milano, si sono tamponate. Nel violento impatto una delle due vetture si è ribaltata. Due persone di 24 e 42 anni sono rimaste ferite in maniera non grave e sono state portate alla clinica Gavazzeni di Bergamo.
Pomeriggio di passione invece sempre sull’autostrada nella zona del lago di Garda, presa d’assalto grazie alla bella giornata di sole. Ebbene, nove persone sono rimaste ferite o contuse, tutte in modo lieve, in un tamponamento fra tre autovetture avvenuto domenica in mattinata tra Brescia e Desenzano, in territorio bresciano.
il banale tamponamento ha però ostruito completamente la carreggiata in direzione di Verona, provocando una coda di autoveicoli fino a 10 chilometri. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Verona Sud. Nel pomeriggio la situazione è tornata alla normalità.