iscrizionenewslettergif
Bergamo

Cade dal balcone: bimbo in prognosi riservata

Di Redazione17 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

BERGAMO — Si è arrampicato sulla ringhiera del balcone ed è caduto di sotto. Drammatico incidente per un bambino di 4 anni che si trova ora ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Il dramma è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì in un condomio di via Piusano, ad Almenno San Bartolomeo. Il piccolo, di orgine slava, stava giocando sul terrazzino al primo piano della casa, mentre la mamma era impegnata a rassettare una stanza.

Il bimbo, non intuendo il pericolo in agguato, ha osato troppo. E’ precipitato dall’altezza di tre metri riportando pesanti lesioni e ferite.

Il terribile impatto al suolo è stato udito dalla madre che arrivata sul balcone immediatamente ha visto povero bambino urlante e riverso a terra.

Subito sono stati chiamati i soccorsi. Il piccolo è stato portato al Policlinico di Ponte San Pietro. Ma le ferite erano tali da disporre un trasferimento immediato ai Riuniti di Bergamo. Le condizioni del bambino sono molto gravi. La prognosi riservata.

Aquila nel pollaio, è polemica: Federcaccia contro il Tg1

Un'aquila BERGAMO -- Pubblichiamo questa lettera del presidente della Federcaccia di Bergamo Lorenza Bertacchieri, inviata al ...

Angelika Rainer scala le mura di Bergamo Alta

Angelika Rainer in azione sulle Mura BERGAMO -- Tutti con il naso all'insù, per vedere all'opera quella biondina dalle capacità prodigiose. ...