iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Ryanair: 2 milioni di passeggeri su Bruxelles

Di Redazione16 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

ORIO AL SERIO — “Sono lieta di essere qui quest’oggi per festeggiare quest’importante traguardo raggiunto presso lo scalo bergamasco. Milano e Bruxelles sono collegate da Ryanair da più di otto anni, dal febbraio 2003, e i 2 milioni di passeggeri trasportati sono la conferma del successo della rotta”. Lo ha annunciato quest’oggi Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia.

Capitale cosmopolita del Belgio e sede dell’Unione Europea, Bruxelles è una città a misura d’uomo, intrigante e seducente con mille volti da scoprire, di giorno, di notte e in ogni stagione dell’anno. Fin dal primo sguardo affascina il suo stile dinamico e coinvolgente, dove convivono un passato ricco di storia e un presente attento alle tendenze del momento.

L’atmosfera di questa città è unica, diversa da qualsiasi altra. Nella capitale belga infatti, i protagonisti sono il sogno, la poesia e l’ironia. Bruxelles infatti è la città del grande pittore surrealista René Magritte, dell’architetto Victor Horta, massimo interprete dell’Art Nouveau, del cantante Jacques Brel, mito universale, e dei celebri personaggi dei fumetti: Tintin, Lucky Luke o i Puffi, ai quali è dedicato il Centro belga del fumetto Cbbd.

Per festeggiare i 2 milioni di passeggeri trasportati da e per Bruxelles (Charleroi), Ryanair ha messo a disposizione 1 milione di posti a € 12 validi per viaggiare a settembre, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 20 giugno.

Giovani: due bergamaschi nel coordinamento Federmanager

Mauro GIOVANELLI e Diego MACARIOBERGAMO -- Diego Macario, vicepresidente di Federmanager Bergamo, e Mauro Giovanelli, componente del Gruppo Giovani ...

On the road: il sorriso delle agenti in erba

ontheroadDopo la prima “Notte On The Road”, svoltasi sulle strade della Val Seriana tra sabato ...