iscrizionenewslettergif
Sport

Il legale: contro Doni accuse sempre più sconcertanti

Di Redazione16 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cristiano Doni

Cristiano Doni

BERGAMO — Un gioco al massacro sempre più pesante. Tanto che Cristiano Doni, tramite l’avvocato Salvatore Pino, ha deciso di romperse il silenzio per rispondere alle accuse che gli arrivano dalla vicenda calcioscommesse.

“Il mio assistito Cristiano Doni – si legge in un comunicato del legale diffuso oggi a tutti gli organi di stampa – dal 1 giugno, data in cui è divenuta nota l’operazione denominata Last bet, è costretto a leggere e ascoltare accuse sempre più sconcertanti, formulate da sconosciuti nei suoi confronti”.

Doni ha perciò deciso di prendere l’iniziativa: presto si recherà in procura per fornire la sua versione. ”Per questo motivo – continua l’avvocato – abbiamo gia’ manifestato la nostra intenzione di rendere l’interrogatorio al fine di chiarire l’estraneita’ del calciatore ai fatti oggetto di indagine, e di tutelarne l’immagine che rischia ormai di venire irrimediabilmente compromessa”.

Percassi: il “Mondo Atalanta” non è in discussione

Antonio Percassi BERGAMO -- Avanti tutta. Nonostante le insinuazioni portate avanti dalla stampa l'Atalanta non si ferma. ...

Beppe Signori in lacrime: come mai tanto accanimento? (video)

Beppe Signori in lacrime BERGAMO -- Una conferenza stampa dai toni drammatici, finita con le lacrime di Beppe Signori. ...