iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair assume 1500 persone, ma occhio alle truffe

Di Redazione14 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea irlandese Ryanair, che ha base all’aeroporto di Orio al Serio, ha annunciato che nei prossimi mesi assumerà 1500 persone per ampliare l’organico del suo network europeo.

Per le selezioni è necessario accedere alla pagina ufficiale sul sito di Ryanair, all’indirizzo http://www.ryanair.com/ie/careers/job. Qui ci si potrà candidare e inoltre si avrà modo di reperire i contatti delle agenzie di selezione del personale ufficialmente autorizzate da Ryanair ad effettuare recruiting e fase di training.

Le assistenti di volo Ryanair

Le assistenti di volo Ryanair

Attenzione però, la stessa Ryanair segnala una truffa via posta elettronica. Negli ultimi giorni sono circolate mail che, a fronte della candidatura in veste di pilota o di assistente di volo, proponevano il versamento di alcune cifre. L’indirizzo dal quale sono partite le mail è career@ryanaironline.com, fa sapere l’ufficio stampa Ryanair.
La compagnia aerea ha denunciato la truffa alle autorità: “Per proporre la propria candidatura in Ryanair, non c’è bisogno di versare soldi in nessun caso” ha precisato la compagnia.

Forte temporale sull’aeroporto: diversi voli dirottati a Verona

Orio al Serio ORIO AL SERIO -- A causa della forte ondata di maltempo che sta investendo la ...

Ryanair: saliranno a 50 le rotte in partenza da Orio

Ryanair ORIO AL SERIO -- Nella prossima stagione invernale Ryanair opererà 50 rotte dall’aeroporto di Orio ...