iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ritrovata a Bergamo Alta la 16enne scomparsa

Di Redazione12 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giulia Martini

Giulia Martini

BERGAMO — E’ stata ritrovata ieri sera, verso le 21 nei dintorni del liceo Sarpi, in Città Alta, Giulia Martini, la ragazza di 16 anni che era scomparsa in mattinata dall’Iper di Brembate.

La ragazza, originari di Capriate e studentessa del classico, è stata individuata dagli agenti della Polizia locale di Bergamo. Le sue condizioni di salute sono buone e ha già fatto ritorno in famiglia. A mettere gli agenti sulle tracce della giovane sono state alcune segnalazioni, fra cui quelle di due signore che hanno riconosciuto la studentessa prima su un autobus diretto a Bergamo, poi nella zona di Città Alta.

La ragazza è stata vista per l’ultima volta all’Iper di Brembate, dove si trovava per un trattamento estetico insieme alla madre. Le sue ultime immagini erano state registrate dalle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale, sabato mattina alle 11, mentre camminava, da sola, verso la fermata dell’autostradale.

Poi più nulla. Il fidanzato e gli amici non l’hanno vista né sentita. I genitori hanno allertato i carabinieri di Capriate che hanno avviato le indagini. La giovane, nei giorni antecedenti, aveva avuto un litigio per questioni di poco conto con la famiglia. Ieri sera il lieto fine.

Albinoleffe-Piacenza: modifiche ai percorsi dei bus Atb

L'Atb point di Porta Nuova BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb comunica che Sabato 11 giugno 2011, in occasione ...

Giuramento GdF: Bergamo saluta i nuovi ufficiali

Il giuramento dei cadetti della Guardia di finanza BERGAMO -- Nella bellissima cornice di Piazza Vittorio Veneto a Bergamo, sabato mattina gli allievi ...