iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bassa

Ragazza di 16 anni sparisce all’Iper: ricerche a vuoto

Di Redazione11 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giulia Martini ripresa dalle telecamere dell'Iper

Giulia Martini ripresa dalle telecamere dell'Iper

BREMBATE — Sono ore di angoscia per una famiglia di Capriate. La figlia di 16 anni Giulia Martini è sparita nel nulla questa mattina. La ragazza è stata vista per l’ultima volta all’Iper di Brembate, registrata dalle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale.

La 16enne, studentessa del liceo Sarpi, questa mattina a verso le 9 insieme alla madre Marusca, aveva raggiunto un centro estico dell’Iper. Stasera avrebbero dovuto partire per Livorno dove le aspettava una crociera. La ragazza, dopo il trattamento nel centro estetico è uscita, mentre la madre si sottoponeva a una lampada abbronzante. Quando la donna è uscita della figlia non c’era più alcuna traccia.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la ragazza mentre camminava, da sola, verso la fermata dell’autostradale. Poi più nulla. Il fidanzato e gli amici non l’hanno vista né sentita. I genitori hanno allertato i carabinieri di Capriate che hanno avviato le indagini. La giovane, nei giorni antecedenti, aveva avuto un litigio per questioni di poco conto con la famiglia.

Giulia è alta 1,62 metri, capelli e occhi castani. Al momento della scomparsa indossava jeans, una camicia beige, un maglione viola, scarpe Hogan e portava una borsetta di colore chiaro, in cui teneva 25 euro e un cellulare a cui non risponde più.

Chi l’avesse vista contatti la madre (al 338.4149298) oppure i carabinieri di Capriate o del Comando provinciale di Bergamo (tel: 035 22771)

Moto centra un’auto: muore anziana, grave motociclista

L'incidente di Lurano LURANO -- Drammatico incidente stradale nella Bassa Bergamasca. Dopo il morto di ieri sulla Cremasca, ...

Pulisce la pistola e parte un colpo: 82enne ferito all’addome

La pulizia della pistola ARCENE -- Drammatico incidente questo pomeriggio per un 82enne che è rimasto gravemente ferito ...