iscrizionenewslettergif
Isola

Yara, 4 profili genetici nelle mani degli investigatori

Di Redazione10 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvo Sottile conduttore di Quarto Grado

Salvo Sottile conduttore di Quarto Grado

BREMBATE SOPRA — Sono 4 i profili genetici di estranei in mano agli investigatori che indagano sul caso di Yara Gambirasio. Se ne parlerà questa sera a Quarto Grado, la trasmissione di Retequattro condotta dal giornalista Salvo Sottile.

Dopo tre mesi dal ritrovamento del corpo della tredicenne di Brembate Sopra (Bergamo) in un campo di Chignolo d’Isola (Bergamo), sembra che gli inquirenti siano in possesso di almeno quattro profili genetici appartenenti a persone senza ancora un’identità. Sottile farà il punto della situazione e gli ultimi sviluppi delle indagini. Un paio di giorni fa sono trapelate alcune nuove indiscrezioni che riguardano le analisi degli indumenti di Yara Gambirasio effettuate dai carabinieri del Ris di Parma.

Nel corso della puntata in onda questa sera a partire dalle 21.10, la trasmissione parlerà anche dell’omicidio di Sarah Scazzi, una vicenda senza fine con continui colpi scena che ha bisogno di fare il punto della situazione. Attualmente in carcere è presente la cugina della giovane uccisa, Sabrina Misseri, la zia Cosima Serrano e, invece, a casa agli arresti domiciliari c’è lo zio Michele Misseri dopo essere stato scarcerato la settimana scorsa.

Fulmine colpisce cabina Enel: blackout a Terno

Un fulmine ha danneggiato la cabina Enel TERNO -- E' stato un fulmine a provocare un blackout che ha messo al buio ...

Yara: uccisa dalla bravata di un “branco” di ragazzini?

I carabinieri nel campo di Chignolo dove è stata ritrovata Yara BREMBATE SOPRA -- La bravata di un gruppo di ragazzi del paese finita in tragedia: ...