iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Rissa Vieri-Corona: tutta colpa di Belen?

Di Redazione10 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Vieri e Corona su "Novella 2000"

Vieri e Corona su "Novella 2000"

Quanti rumors sulla rissa tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona. si è detto tutto e il contrario di tutto. “Novella 2000” intanto ha pubblicato le foto della scazzottata con tanto di Corona con un occhio nero.

Dal suo “Corona Star’s” l’ex re dei paparazzi dice la sua verità: Vieri “mi ha visto al bar e mi ha detto ‘Prima o poi ti spacco la faccia’, a quel punto ho risposto ‘Fallo ora’. Poi lui mi ha detto ‘Prima o poi ti prendo da solo e ti rovino di botte. Sei solo un culattone che stava con Lele Mora’. Così mi levo la giacca e gli do uno schiaffo forte, lui prova a rendermelo e poi se la svigna”.

Asti ormai lontani se è vero che tutto risale a Vallettopoli, quando l’ex amico Vieri testimoniò contro di lui perché Corona aveva fatto pubblicare dei servizi fotografici che lo ‘pizzicavano’ con diverse ragazze, tra cui l’incriminato scatto con Sara Tommasi. Eppure Fabrizio ha una spiegazione tutta sua: Bobo sarebbe innamorato di Belen. E addirittura lo showbiz mormora di una liason ormai datata tra i due.

Alessia Marcuzzi: sirena tutta curve col pancione

Alessia Marcuzzi Vacanze in Sardegna per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Il settimanale "Diva e donna" li ha ...

Totti: vacanze a Formentera con Ilary

Totti e Ilary Blasi a Formentera Vacanze a Formentera per la coppia vip formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi. Paparazzati ...