iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, l’alberghetto a luci rosse non fa di Parolisi un assassino

Di Redazione10 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melania Rea, la figlioletta e il marito Salvatore Parolisi

Melania Rea, la figlioletta e il marito Salvatore Parolisi

ASCOLI PICENO — Forse Salvatore Parolisi aveva un alcova segreta. Un bed & breakfast a 11 chilometri da Ascoli, ben nascosto nella campagna e molto noto a tutti i soldati della caserma Clementi, in cui si incontrava con l’amante Ludovica e probabilmente con altre allieve del Rav Piceno. Tuttavia, la turbolenta vita intima del caporalmaggiore non è sufficiente a farne un assassino.

Se l’alberghetto a luci rosse sia all’origine dell’omicidio della povera Melania Rea, madre dei suoi figli, lo stabiliranno gli inquirenti, anche se il militare pare essere già stato condannato dall’opinione pubblica. Di certo, finora resta persona offesa e non indagata, anche se non tutte le cose che ha raccontato agli inquirenti sono lineari.

Come è certo che di quel bed and breakfast nel boschetto erano a conoscenza in molti. In paese erano noto che là dentro accadevano cose molto private. E il proprietario non ha mai smentito le voci. Anzi. “Parolisi – dichiara al giornalista che lo ha raggiunto – è già venuto qui un paio di volte, lo abbiamo dichiarato ai carabinieri io e mio cognato”. Con lui di certo c’era Ludovica. “L’ho vista una volta – continua il gestore dell’attività – ma poi è venuto anche con altre soldatesse che non conosco. Si fermava una giornata, una notte”. L’ultima volta forse a novembre scorso.

Se Melania avesse scoperto tutto e difficile da sapere e confermare. E se sia stata assassinata per questo dovranno essere le indagini a stabilirlo. Di sesso, tradimenti e verità nascoste è piena l’Italia, ma non per questo ci sono milioni di assassini.

Melania: il mistero del bed and breakfast

Salvatore Parolisi e Melania Rea ASCOLI PICENO -- La segnalazione, che presumibilmente verrà vagliata con attenzione dagli inquirenti che indagano ...

Melania, il marito e la verità da piccolo schermo

Salvatore Parolisi e Melania Rea ASCOLI PICENO -- Uno sfogo disperato, anche se davanti alle telecamere. Salvatore Parolisi, il marito ...