iscrizionenewslettergif
Sport

Albinoleffe: pronti allo spareggio con il Piacenza

Di Redazione10 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emiliano Mondonico

Emiliano Mondonico

BERGAMO — La resa dei conti si avvicina. Saranno 90 minuti decisivi per l’Albinolffe di Emiliano Mondonico. O dentro o fuori, o salvezza in serie B o retrocessione. Al comunale di Bergamo arriva il Piacenza per uno scontro all’ultimo sangue.

Per la sfida di ritorno dei playout, il tecnico dell’Albinoleffe ha infatti convocato nuovamente l’intera rosa, compresi gli infortunati, un po’ per compattare il gruppo, ma soprattutto per pretattica. Una mossa che si aggiunge alla decisione di restare in assoluto silenzio stampa, nel tentativo di togliere ogni riferimento al collega piacentino Armando Madonna.

L’appuntamento è per sabato 11 giugno alle 20,45. Dopo il match d’andata, finito 0-0, ai seriani basta un pareggio per restare in B, grazie al miglior piazzamento in campionato.

Tuccella conferma: per Padova-Atalanta accordo fra società

Cristiano Doni BERGAMO -- "Si può bombardà?. Vai tranquillo...c'ho le conferme dirette...è un discorso tra società". E' ...

Partite truccate: Doni sarà sentito dalla Procura

Cristiano Doni BERGAMO -- Il capitano dell'Atalanta Cristiano Doni verrà sentito nei prossimi giorni dalla Procura di ...