iscrizionenewslettergif
Provincia

Senegalese non dà la precedenza: auto ribaltata, un ferito

Di Redazione9 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

BREMBATE — Incredibile incidente ieri pomeriggio a Brembate. Due auto si sono scontrate a pochi passi dal centro storico e dopo un volo micidiale una delle due si è ribaltata. Il bilancio è di un ferito grave, un ferito in maniera lieve e una cabina Telecom praticamente distrutta.

Tutto è accaduto intorno alle 17.30 all’incrocio fra via Donizetti e via Locatelli. Secondo la prima ricostruzione, una Clio guidata da una senegalese di 41 anni non avrebbe rispettato la precedenza allo stop di via Donizetti. Inevitabile lo scontro con una Ford Focus che stava arrivando dal rettilineo di via Locatelli con a bordo un 40enne di Brembate.

Nel violentissimo impatto le auto hanno travolto la cabina Telecom che stava a poca distanza e la Clio si è ribaltata. Nella carambola ha avuto la peggio il senegalese che è stato trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni.

Ferite solo di lieve entità invece per l’altro automobilista che si trova comunque ricoverato al Policlinico di Zingonia.

Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e una squadra dei vigili del fuoco per liberare le vetture.

Non tira il freno a mano: 51enne muore schiacciato dal suo camion

Ambulanza BORNO, Brescia -- Tragedia sul lavoro a Borno in provincia di Brescia. Un camionista di ...

Incontrano un orso sul sentiero: brividi per due bergamaschi

Un orso bruno (immagine di repertorio) BORMIO -- Sono due bergamaschi i protagonisti dell'ultimo doppio avvistamento di un orso in Valtellina. ...