iscrizionenewslettergif
Italia

Melania: il mistero del bed and breakfast

Di Redazione9 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi e Melania Rea

Salvatore Parolisi e Melania Rea

ASCOLI PICENO — La segnalazione, che presumibilmente verrà vagliata con attenzione dagli inquirenti che indagano sul caso di Melania Rea, è arrivata durante la puntata di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì 8 maggio su RaiTre.

Alcuni telespettatori hanno segnalato un bed & breakfast a pochi chilometri da Ascoli, in cui un gruppo di militari si sarebbe incontrato con le giovani reclute per fare delle feste. Sempre durante la trasmissione, il gestore del bed and breakfast ha confermato la presenza di Salvatore Parolisi all’interno della struttura: “E’ venuto almeno un po’ di volte, si fermava una notte e veniva con una ragazza diversa ogni volta. Anche le soldatesse venivano qua, in gruppi di sei o sette. Stavano insieme, mangiavano, festeggiavano e poi andavano via. Erano tutte donne, non c’era nemmeno un uomo”.

Durante Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ha reso pubblica anche una email inviata in redazione da una sedicente soldatessa. La conduttrice ne ha letta una parte in diretta televisiva. Ebbene, secondo il messaggio, “i festini c’erano eccome e le soldatesse facevano quasi a botte per accaparrarsi il tenente migliore”.

Melania, i legali: comodo indagare solo sul marito

Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- "Gli inquirenti devono indagare a 360 gradi se vogliono scoprire la verità, ...

Melania, l’alberghetto a luci rosse non fa di Parolisi un assassino

Melania Rea, la figlioletta e il marito Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- Forse Salvatore Parolisi aveva un alcova segreta. Un bed & breakfast a ...