iscrizionenewslettergif
Politica

Feste democratiche: il Pd sfida la Lega a Pontida

Di Redazione9 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una Festa Democratica

Una Festa Democratica

BERGAMO — Trentatré eventi, 2000 volontari impegnati. Sono le cifre di quest’anno delle feste democratiche che si presentano al territorio bergamasco con molte novità ed una forte partecipazione.

Dopo la festa di Alzano Lombardo, del 5 giugno dell’anno scorso che si è tenuta negli stessi spazi dove si svolge solitamente la Berghem Fest, il Partito Democratico sfida ancora la Lega sul suo terreno: quello di Pontida. Qui, dal 6 al 10 Luglio, la festa prevede forte presenza di dibattiti con dirigenti del Partito democratico.

Anche ad Osio Sopra debutterà la prima festa democratica dal 15 al 17 Luglio, così come a Treviglio, dal 5 al 22 agosto. Da segnalare alla festa di Levate il giorno 02 Luglio a pranzo la presenza dell’Europarlamentare Debora Serracchiani.

“Come partito democratico si è voluto sostenere la creazione di feste dove fino a qualche tempo fa nessuno avrebbe mai immaginato – dichiara Nicola Peroni, responsabile del circuito della feste democratiche – di sicuro negli ultimi anni abbiamo avuto un forte ricambio generazionale ed una forte partecipazione , sicuri e convinti che la scelta delle feste è una scelta vincente per riportare la buona politica in mezzo ai cittadini”.

Treviglio: vignetta della Lega canzona l’ex sindaco, ma…

La vignetta della Borghi TREVIGLIO -- L'ex sindaco Ariella Borghi che saluta alla stazione di Treviglio, seguita dall'assessore Daniela ...

Infrastrutture: Stucchi chiede l’intervento del ministro

Giacomo Stucchi BERGAMO -- Il deputato bergamasco della Lega Nord Giacomo Stucchi ha presentato un'interrogazione parlamentare al ...