iscrizionenewslettergif
Bergamo

Trovata a Bergamo la 17enne scomparsa

Di Redazione9 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ester Ruth

Ester Ruth

BERGAMO — Storia a lieto fine, per fortuna. E’ stata ritrovata ieri mattina alla stazione di Bergamo Ester Ruth, la diciassettenne di origini filippine scomparsa da Milano il 25 maggio dopo aver detto alla madre che sarebbe andata a trovare una parente a Sesto San Giovanni.

La ragazza era stata segnalata a “Chi l’ha visto” da una donna di Nembro martedì sera. Lo staff della trasmissione televisiva ha avvisato subito la squadra mobile di Milano, diretta da Alessandro Giuliano, che si è mossa immediatamente per trovare la ragazza.

Dopo le prime ricerche la diciassettenne è stata individuata questa mattina nei prezzi di piazzale Marconi, di fronte alla stazione di Bergamo. Dopo la scomparsa a Milano era stato anche aperto un fascicolo per sequestro di persona. Ma secondo i primi accertamenti della polizia, dopo il ritrovamento, l’allontanamento sarebbe dovuto a motivi assolutamente personali, legati forse alla famiglia.

La diciassettenne è in buone condizioni fisiche. Probabilmente ha trascorso una decina di giorni in Bergamasca.

Parchi: raddoppio della Trucca e novità in via Cave

Il parco di fra via Cave e via Cavalli BERGAMO -- Un nuovo parco tra via delle Cave e via Cavalli e l'ampliamento del ...

Bergamo investe in Brasile: 17 imprese orobiche fra i “carioca”

Crescono gli investimenti bergamaschi in Brasile BERGAMO -- "Bergamo è in prima fila negli investimenti lombardi in Brasile". Lo ha detto ...