iscrizionenewslettergif
Politica

Saffioti (Pdl): la politica resti fuori dalla questione Atalanta

Di Redazione7 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carlo Saffioti

Carlo Saffioti

BERGAMO — “La politica resti fuori dalla questione Atalanta, sarebbe meglio anche evitare di partecipare alla marcia prevista per giovedì”. Parole sante quelle deI coordinatore provinciale del Popolo della Libertà nonché consigliere regionale Carlo Saffioti.

Sottoscriviamo in pieno. La politica – consentiteci – dovrebbe occuparsi di questioni più importanti per i cittadini, mentre alle sorti di una società privata dovrebbero pensare gli azionisti. Detto questo, il coordinatore provinciale del Pdl ha preso posizione con forza e molto coraggio, rischiando l’impopolarità. “Non posso che esprimere fiducia, solidarietà e simpatia nei confronti della squadra, della società e del presidente, nella speranza che i dubbi si dimostrino infondati. Allo stesso tempo, non smanio di partecipare alla manifestazione: ci andrei a titolo personale, tuttavia ho altri impegni”.

Una stoccata ai colleghi del Centrosinistra (che hanno dato la loro adesione alla manifestazione) però non manca: “È una contraddizione, non si può scoprire solo ora che tanti processi vengono fatti sulla base di sospetti, illazioni, voci, nessun atto o fatto concreto – argomenta Saffioti –. Basta solo una comunicazione giudiziaria perché una persona finisca sui giornali e venga condannato”.

Treviglio: le battaglie della Siliprandi continuano

Patrizia Siliprandi TREVIGLIO -- Riceviamo e pubblichiamo questo intervento di Maria Enrica Ramelli, esponente delle liste civiche ...

Treviglio, ecco la nuova giunta Pezzoni

Giuseppe Pezzoni, sindaco di Treviglio TREVIGLIO -- Tutto come da copione. Il nuovo sindaco di Treviglio Giuseppe Pezzoni renderà noto ...