iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Nicole Minetti: primo bikini vip a Milano Marittima

Di Redazione7 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Minetti

Nicole Minetti

Ponte del 2 giugno sotto la pioggia. Per molti ma non per tutti. I 4 giorni di vacanza infatti hanno ufficialmente aperto la stagione estiva all’insegna di sole, mare e bikini vip.

A Milano Marittima è stata avvistata Nicole Minetti in bikini vichy nei toni del rosa e bermuda color crema, mentre a Formentera il sole brucia sulla pelle di Francesco Totti e di una maggiorata Ilary Blasi: che quel décolléte esplosivo sia un segnale di un terzo figlio in arrivo?

E se Michelle Hunziker resta fedele alla Liguria con bagni d sole, mare e gavettoni sulla spiaggia di Varigotti, Forte dei Marmi ha invece ospitato Fabrizio Corona e le sorelle Belne e Cecilia Rodriguez.

Porto Sant’Ercole per Deborah Salvalaggio e il compagno Daniele di Lorenzo, Marina di Pietrasanta per Elisabetta Gregoraci e Federica Fontana, in compagnia dei rispettivi bambini.

Corona-Belen: passione rovente davanti ai fans

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez Fabrizio Corona l'aveva detto. Belen non è solo bella. Soprattutto è brava. E non, come ...

Rissa tra Vieri e Corona al Four Seasons

Bobo Vieri e Fabrizio Corona Festa vip per l'ex naufraga, ora neomamma, Claudia Galanti. E così al lussuoso Hotel "Four ...