iscrizionenewslettergif
Gossip

Maddalena Corvaglia: aspetto una bambina

Di Redazione6 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia è arrivata a bordo di una Ducati il giorno delle nozze. Nozze davvero rock, e come poteva essere diverso, quando lo sposo è Stef Burns.

“Ovviamente avevo fatto le prove il giorno prima- ha confessato l’ex velina a Chi”- In sottofondo suonava la marcia nuziale con la base rock. Stef era sbalordito e mi detto: ‘You are beautiful’. Poi è arrivato Vasco e via con i festeggiamenti e, soprattutto, via con le lacrime”.

La neocoppia di sposi Corvaglia-Burns è in attesa di una femminuccia per il prossimo autunno:”Avremmo voluto tenere nascosto il sesso, ma Vasco, appena l’ha saputo, l’ha scritto su Facebook. Io, libera e indipendente, mai e poi mai avrei pensato di ritrovarmi moglie e mamma in così poco tempo. Però la sera, quando Stef torna a casa e lo guardo, capisco che la paura se ne può andare a quel paese. Tutto passa. L’amore resta. Sento che lui è quello giusto. Lo so, lo sento”.

Michelle Hunziker: flirt con l’inviato di “Striscia”?

Michelle Hunziker Nuovo bikini mozzafiato a Varigotti per la sempre bella Michelle Hunziker. E forse è l'amore a ...

Il Principe di Svezia convive con una pornostar

Sofia Hellqvist e il Principe di Svezia, Carlo Innamorati, innamoratissimi, al punto di decidere di andare a vivere insieme. Parliamo di Carlo Filippo, ...