iscrizionenewslettergif
Valseriana

La nuova miss Padania è bergamasca

Di Redazione6 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jessica Brugali

Jessica Brugali

ALBINO — E’ bergamasca la nuova Miss Padania. Si tratta di Jessica Brugali, 18 anni, di Albino (Bergamo). La giovane ha vinto la finalissima del concorso che si è tenuto al teatro degli Arcimboldi a Milano. All’evento non ha preso parte il leader della Lega, Umberto Bossi.

Alla serata hanno partecipato le 24 ragazze selezionate nei mesi scorsi in tutto il centro-nord Italia.Per poter partecipare alle selezioni di Miss Padania, i requisiti sono minimi: età di almeno 17 anni, dieci anni consecutivi di residenza al Nord e cittadinanza italiana.

La vincitrice se l’è vista con le altre concorrenti, studentesse, commesse, impiegate, sportive e aspiranti show girl di Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Umbria e Toscana. Tutte si sono sfidate sul palco del teatro cimentandosi in diversi medley, sketch e interpretazioni, tratti da opere di fama internazionale come Sette spose per sette fratelli, I Blues Brothers, Pinocchio e Mary Poppins.

Altro che giugno, sabato neve sulla Presolana (video)

La Presolana sabato mattina alle 11 CASTIONE DELLA PRESOLANA -- Mentre il temporale di venerdì sera provocava danni un po' in ...

Colere: 2500 euro per spostare un contatore dell’acqua

Un contatore dell'acqua Egregio Direttore, in questi giorni ho avuto modo di riscontare come sono cambiate le condizioni ed ...