iscrizionenewslettergif
Politica

Sicurezza, Misiani: la nostra provincia è sguarnita di polizia

Di Redazione1 giugno 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Misiani

Antonio Misiani

BERGAMO — “Questa protesta è La conferma che il governo Berlusconi in tema di sicurezza ha fatto solo propaganda”. Lo ha detto il deputato bergamasco del Partito Democratico Antonio Misiani, riferendosi alla protesta di oggi dei sindacati delle forze di polizia.

“Le forze di polizia vivono una situazione delicata: il personale è scarso e i mezzi vecchi e carenti. Malgrado l’impegno costante e l’abnegazione del personale di polizia vi sono dei problemi reali in tutta l’Italia. Ma la provincia di Bergamo è una delle ultime province in italia per la presenza delle forze di polizia in rapporto al numero di abitanti”.

“La nostra provincia è quindi di fatto sguarnita. Le diverse Iniziative parlamentari del Pd non hanno avuto alcun riscontro e l’attuale governo si è dimostrato latitante. Malgrado Berlusconi e la Lega abbiano detto di essere attenti al Nord del paese, non è stato fatto nulla per aumentare la presenza delle forze dell’ordine laddove mancano” conclude Misiani.

Grillo all’attacco: a Milano ha vinto “Pisapippa”

Beppe Grillo MILANO -- Il titolo è già un programma: "L'Italia di Pisapippa". E l'articolo è come ...

Berlusconi e il doppio capolavoro all’incontrario

Pisapia e De Magistris Nonostante sia già partita la caccia alle streghe, colpevoli della sconfitta elettorale più bruciante della ...