iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Titova: Rosolino aspetterà fuori dalla sala parto

Di Redazione31 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

E’ bellissima Natalia Titova, prossima alla nascita della prima figlia ed emozionata per i mondiali cui parteciperà il fiuturo papà, Massimiliano Rosolino: “Spero che Massimiliano non assista al parto perché quando io partorirò lui dovrebbe essere ad un campionato del mondo a Shangai e spero che riesca a classificarsi per andare in Cina”- ha detto la futura mamma ospite di Federica Panicucci.

“Fino ad ora non ci siamo mai detti ti amo perché il nostro sentimento è molto più forte di queste due parole- ha rivelato la ballerina di origini russe- Non abbiamo ancora deciso il nome della bambina, ma tra le possibili scelte c’è Anastasia o Sofia per unire le tradizioni napoletane a quelle russe”.

Tanto amore, nelle parole della Titova, per il suo Rosolino: “Lui ci tiene così tanto e nell’ultimo periodo ha dedicato tutto il suo tempo agli allenamenti e ha fatto tanti sacrifici. E se lui riesce ad andare a Shangai sono molto più felice per lui. Ma, se dovesse esserci, comunque aspetterà fuori dalla sala parto altrimenti so già che farebbe un tifo da stadio”.

Carla Bruni: splendida col pancione al G8

Carla Bruni La gravidanza di Carla Bruni è ormai ufficiale. E lei è davvero splendida in abitino ...

Pippa Middleton: dal lato B al décolléte

Philippa Middleton Philippa Mikddleton sempre più sotto gli sguardi dei tanti ammiratori. Dopo aver messo in ombra ...