iscrizionenewslettergif
Bassa

Non vede la strada sbarrata: motociclista di 52 anni grave

Di Redazione31 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso

L'elicottero di soccorso

ARZAGO D’ADDA — Un motociclista di 52 anni è rimasto gravemente ferito questa mattina ad Arzago d’Adda dopo essere finito con la sua moto contro la sbarra di chiusura di una strada di campagna.

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 in via Vailate, lungo la strada che collega Vailate ad Arzago. La sbarra era regolarmente segnalata e si trovava in quel luogo già dalla metà di maggio. L’amministrazione comunale l’aveva installata per impedire l’abbandono di rifiuti lungo la carreggiata.

Il motociclista – residente a Rivolta d’Adda – non l’ha vista. Nonostante una frenata all’ultimo secondo è caduto andando a sbattere contro lo sbarramento. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. L’uomo è stato trasportato con un elicottero del 118 all’ospedale Niguarda di Milano.

A Treviglio arriva “Garfield” con regali per i bimbi

Garfield il supergatto TREVIGLIO -- Uscirà il prossimo 1 giugno in tutte le sale cinematografiche italiane, bergamasche comprese, ...

Brignano, scontri fra lavoratori e polizia: due feriti

La Polizia in assetto antisommossa BRIGNANO GERA D'ADDA -- Tensione con scontri tra lavoratori e forze dell'ordine e due persone ...